HAPPY IN CAMP 2023
FAQ

1. Per frequentare il Camp è necessario essere in possesso di certificato medico?
Si richiede obbligatoriamente il certificato di idoneità sportiva non agonistica secondo quanto previsto dal dm 24.04.2013 del Ministero della Salute, per minori di età superiore agli anni 6 (sei). Senza essere in possesso del certificato medico non è possibile accedere all’attività.

2. Sono previste tariffe agevolate per chi frequenta più settimane?
Si sono previste agevolazioni.

3. Sono previste tariffe agevolati per chi iscrive più figli?
Si sono previste tariffe agevolate per chi acquista più settimane in un’unica soluzione.

4. E’ possibile rateizzare il pagamento?
Si, è possibile rateizzare il pagamento se viene acquistato un numero minimo di settimane.

5. Come sono suddivisi i bambini all’interno delle attività?
Sono previste due differenti organizzazioni:
MINI CAMP 3/6 anni (scuola dell’infanzia)
CAMP 6/14 anni (scuola primaria e secondaria 1°)

6. Gli orari di entrata/uscita sono flessibili?
Gli orari di entrata/uscita sono vincolati da quanto previsto dalla programmazione del centro sportivo di riferimento

7. É prevista la frequenza di mezza giornata?
No, non sono previste frequenze di mezza giornata

8. Quale occorrente devo fornire quotidianamente a mio figlio?
L’occorrente necessario è: cuffia, costume, ciabatte, accappatoio, necessario per la doccia, borraccia personale, cappellino, crema solare, per iscritti Mini Camp un cambio completo. Tutto il materiale fornito dovrà essere contrassegnato con nome e cognome del bambino e facilmente riconoscibile.

9. Se mi trovo impossibilitato a frequentare una settimana precedentemente definita è possibile variarla?
Previa tempestiva comunicazione, che deve avvenire entro il venerdì precedente la settimana di frequenza direttamente presso la reception del centro sportivo, è possibile variare settimana sempre previa disponibilità.

10. Se mi trovo impossibilitato a frequentare una settimana precedentemente definita è possibile richiederne il rimborso?
Ritardi ed assenze non potranno essere recuperati o rimborsati in nessun caso. In caso di rinuncia effettuata entro 15 giorni prima dell’inizio dell’attività sarà rimborsato, sotto forma di Voucher con scadenza 31/12/2023, il 70% dell’importo versato (il 30% verrà trattenuto a titolo di rimborso spese di Segreteria). In caso di rinuncia effettuata da 14 giorni a 1 giorno prima dell’inizio dell’attività per certificata non idoneità o inabilità temporanea sarà rimborsato, sempre sotto forma di Voucher con scadenza 31/12/2023, il 70% dell’importo versato (il 30% verrà trattenuto a titolo di rimborso spese di Segreteria). È consentito spostare le settimane prenotate, previa disponibilità, fino al giorno prima dell’inizio dell’attività. Tutte le richieste dovranno essere effettuate in segreteria compilando l’apposito modulo.

11. Le iscrizioni sono sempre aperte?
É sempre possibile iscriversi previa disponibilità. Per le iscrizioni effettuate durante il week end antecedente il primo giorno di frequenza o il primo giorno di frequenza è richiesto un contributo aggiuntivo di € 10.00.

12. Il pasto è compreso nella quota?
Il pasto (primo piatto, secondo piatto, contorno, pane, acqua e merenda) è compreso nella quota settimanale.

13. É possibile richiedere dieta sanitaria o religiosa?
Si, è possibile richiedere diete speciali, previa consegna del certificato medico. Sarà possibile visionare presso il centro sportivo di riferimento il piano alimentare previsto.

14. É possibile effettuare variazioni rispetto al menù previsto?
No, non sono consentire variazioni se non per quanto indicato al punto 13.

15. Da chi può essere ritirato il bambino a fine giornata?
Il bambino potrà essere ritirato dalle figure adulte di riferimento indicate sul modulo di iscrizione.

16. A fine giornata il bambino può uscire in autonomia?
Il bambino potrà uscire in autonomia, se di età superiore a 12 anni, previa compilazione della parte dedicata sul modulo di iscrizione.

17. In caso di maltempo è garantito il regolare svolgimento del servizio?
Si, anche in caso di maltempo il servizio è garantito con possibili variazioni delle attività rispetto a quanto programmato.