SPORT ACTIVE VITTUONE:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

Contestiamo integralmente i contenuti del Comunicato Stampa pubblicato dall’Amministrazione Comunale sul proprio sito internet.

Con grande sorpresa ed enorme disappunto, constatiamo la mancanza di volontà di collaborare con Sport Active per la riapertura dell’impianto sportivo di Vittuone.

A testimonianza della volontà di Sport Active di aprire un dialogo per superare questo momento di estrema difficoltà, dopo innumerevoli comunicazioni rimaste prive di riscontro, è stata inviata il 22/01/2021 la nostra proposta di riequilibrio della concessione a cui non è mai stata data alcuna risposta.

Soltanto il 27/05/2021 siamo stati convocati presso la sede del Comune per iniziare a dialogare sul tema, senza ricevere alcuna indicazione in merito alla nostra proposta.

Il tempo sprecato in tutti questi mesi senza che l’Amministrazione Comunale dedicasse la minima attenzione al problema non può essere risolto semplicisticamente con un comunicato che scarica sul gestore le chiare responsabilità del Comune.

Nonostante le pesanti insinuazioni la Società Sportiva Dilettantistica Sport Active resta disponibile al dialogo e alla collaborazione per la riapertura del centro sportivo.

Rimandiamo a successive comunicazioni le doverose precisazioni punto per punto a queste accuse ingiustificate.

SPORT ACTIVE SRL SSD