SPORT ACTIVE VITTUONE: COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

Vogliamo essere chiari: la principale volontà di Sport Active Vittuone è quella di poter riaprire per tornare a fare sport, quello per cui siamo nati e per il quale i nostri iscritti ci hanno scelto.

Per farlo, soprattutto dopo i difficilissimi mesi appena trascorsi (10 degli ultimi 15 mesi obbligati a essere chiusi), Sport Active Srl SSD ha il dovere di scegliere una riapertura che sia sostenibile economicamente e gestionalmente.

Abbiamo questo dovere per continuare a garantire un’adeguata qualità dei nostri servizi e le giuste condizioni lavorative per i nostri collaboratori.

Dobbiamo però guardare in faccia la realtà. La pesante situazione economica dovuta ai mesi di chiusura forzata, le limitazioni negli accessi imposti per il contenimento della pandemia, i mesi di enormi dubbi sui tempi e modalità di ripresa hanno creato una situazione di insicurezza e incertezza che non ci consente un’immediata riapertura.

Non ne siamo assolutamente contenti e stiamo lavorando congiuntamente con l’Amministrazione Comunale per trovare le condizioni necessarie per poter invertire la rotta.

L’auspicio più grande per noi, per i nostri collaboratori e per i nostri utenti, è che la campagna vaccinale in corso in questi mesi possa dare una svolta decisiva prima della fine dell’estate.

Entro la fine del mese di Agosto riapriremo la Reception del Centro per dare la possibilità a tutti di ottenere le informazioni necessarie per l’iscrizione alle attività della prossima stagione sportiva.

Speriamo in una comprensione da parte dei nostri iscritti, che sappiamo bene essere stati in larga parte colpiti dai nostri stessi problemi.

Per questo ci teniamo a ribadire ancora una volta che garantiamo sin da ora il recupero dei crediti maturati e delle attività non usufruite così come previsto dalle normative.

Nei prossimi comunicati verranno fornite maggiori informazioni in merito alle date e alle modalità della ripartenza.

SPORT ACTIVE SRL SSD