Modalità di rimborso

A partire da Mercoledì 22 settembre 2021 a Domenica 31 ottobre 2021 sarà possibile inviare le richieste per il recupero del credito.
(Aggiornamento) Visto l’elevato numero di richieste da gestire, la data di termine per l’invio delle domande di rimborso è prorogata sino a Martedì 30 novembre 2021

Per poter inoltrare la tua richiesta:

  • invia una mail a vittuone@sportactive.it indicando nel testo della mail NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA della persona a cui è intestato l’abbonamento.
  • Ti risponderemo con l’importo a cui hai diritto e il link al modulo per perfezionare la richiesta
    Nel modulo è necessario allegare copia di un titolo d’acquisto (ricevuta, fattura o movimento bancario).
  • Compila il modulo con i dati richiesti

Una volta effettuate le verifiche provvederemo ad effettuare il rimborso sul metodo di pagamento richiesto.

DOMANDE FREQUENTI

Ho già inviato una mail di richiesta prima dei Mercoledì 22 settembre, cosa devo fare?
Si prendono in considerazione solo le richieste inoltrate a partire da Mercoledì 22 settembre, quindi è necessario rimandare la richiesta.
A tutti coloro che ci hanno scritto prima di questa data abbiamo inviato una mail per comunicare la procedura corretta.

Ci sono altri indirizzi mail a cui scrivere per il rimborso?
No, saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute all’indirizzo mail vittuone@sportactive.it.