Nella possibilità di ripresa attiva dei servizi che Sport Active offre all’interno dei propri impianti, un’attenzione particolare assume quello del camp estivo multisportivo.

Attenti al rispetto delle normative che verranno deliberate nella gestione dell’attività stessa, Sport Active anticipa i tempi proponendo a tutti la possibilità di PRELAZIONE al fine di poter predisporre al meglio la gestione dell’ambiente e del personale, partendo dall’unica conferma dettata dal Governo che è rappresentata dal contingentamento sociale.

Il servizio sarà strutturato tenendo conto dei bisogni dei ragazzi e delle famiglie, che dovranno sostenere il periodo estivo con grande impegno lavorativo, strutturando ambienti in sicurezza e servizi in locale. Sport Active propone una fascia oraria molto ampia che va dalle 07:30 alle 18:30 (orari soggetti a variazioni a seconda degli impianti)

Il nostro obiettivo è quello di riuscire a fornire il miglior servizio possibile tenendo ben presente tutte le regole di precauzione e distanziamento sociale: per poterlo fare al meglio vi chiediamo di aiutarci fornendo, oltre al vostro interesse e bisogno al servizio, informazioni di periodi di necessità.

La PRELAZIONE sarà lo strumento necessario per poter organizzarsi al meglio, aiutando Sport Active a gestire i numeri contingentati e voi famiglie a garantire la partecipazione dei propri figli alle attività.

ATTENZIONEla riapertura dei centri sportivi e la ripartenza delle attività (delle quali sarà data tempestiva comunicazione) saranno subordinate al pieno chiarimento dei protocolli e delle misure di sicurezza da adottare per il personale e per gli utenti, nonché alle condizioni che porranno gli Enti proprietari degli impianti.


COMPILA IL FORM PER INOLTRARE LA TUA PRELAZIONE